Quando ero un bambino, mio padre mi ha dato una macchina fotografica analogica, e fu in quel momento che nacque in me un forte desiderio e una passione per vedere il mondo attraverso un obiettivo diverso. Il mio amore per la creazione di immagini mi ha spinto a tuffarmi nel mondo dell’editing e del ritocco con Photoshop, iniziando nel lontano 2003, all’età di 14 anni.
Per sette anni, mi sono immerso nel design e nell’editing con Photoshop mentre seguivo Fashion TV, assorbendo i dietro le quinte e le storie dei brand per alimentare il mio sogno. Avanti veloce al 2009, durante i miei anni all’università, il mio amico Arash, un modello e artista professionista, notò la mia passione e l’attenzione ai dettagli. Mi insistette a prendere una fotocamera digitale tutta mia e, dopo aver visto le sue foto stupende, ne fui conquistato. Nel 2010, ho messo le mani sulla mia prima fotocamera digitale, trasformando un sogno che viveva nella mia mente da 14 anni in una realtà magica.
Con la mia nuova fotocamera al seguito, ho iniziato a finanziare il mio primo studio, dedicandomi alla fotografia in studio dopo aver imparato le basi della fotografia e dell’illuminazione, ancora prima di possedere l’attrezzatura. Quattro mesi dopo, il mio primo studio era attivo e funzionante, e l’avventura iniziò: un ottovolante di alti e bassi che ha modellato la mia vita e mi ha insegnato lezioni preziose che continuo ad imparare.
Nel corso della mia carriera, ho collaborato con aziende rinomate come Wagon Pars, Taban Tablo, Taban Shahr e molte persone e imprese straordinarie. E nel 2021, ho fatto un grande passo, trasferendomi dall’Iran all’Italia per inseguire i miei sogni—diventare un professionista di alto livello, lavorando con i giganti del mondo della moda e dell’industria. Il viaggio continua e sono entusiasta di vedere dove mi porterà!